Arriva un nuovo DS in casa Bardiani-CSF Faizané. La formazione di Roberto Reverberi continua a pescare in casa Vini-Zabù KTM e dopo l’ingaggio di Giovanni Visconti, grande colpo per migliorare il proprio parco corridori, ha inserito nel proprio direttivo sportivo Luca Amoriello che, nonostante la giovane età, lavorava con il team di Luca Scinto e Angelo Citracca da ben 10 stagioni. Il trentaseienne prenderà nel Green Team il posto di Mario Manzoni, che nel 2021 non farà più parte del team. Amoriello ha commentato con entusiasmo la nuova avventura che lo attende, senza dimenticare un ringraziamento per quello che ormai è il suo vecchio team.
“Sono entusiasta di questa nuova opportunità – ha subito esordito – Dopo 10 anni nella stessa squadra avevo bisogno di nuovi stimoli e nuove motivazioni. La Bardiani CSF Faizanè è un team storico e di spessore, conosco Roberto Reverberi e Mirko Rossato e molti dei ragazzi che sono stati selezionati dal team. È stata allestita una squadra di alto livello e sono sicuro che lavoreremo molto bene. Ringrazio e saluto Angelo Citracca e Luca Scinto con i quali ho collaborato in questi anni.”
CicloMercato 2022, Andrea Garosio firma con la Biesse Carrera
30 Dicembre 2021, 18:00
#SpazioTalk, Nicolas Dalla Valle annuncia il suo passaggio alla Giotti: “Voglio riscattarmi”
21 Dicembre 2021, 13:39
MG.K vis Colors for Peace VPM, annunciati gli arrivi di Simone Piccolo e Daniel Savini
6 Dicembre 2021, 17:26
#SpazioTalk, Davide Gabburo: “Vorrei farmi trovare pronto per il Giro il prossimo anno, ma mi piacerebbe essere protagonista anche nelle corse di un giorno”